venerdì 27 gennaio 2012

L'unica cosa che conta...

... e che contava, l'unica cosa di cui ero e sono sicuro avevi bisogno, era il non sentirti sola.


Posso aver fatto tanti sbagli in tante altre cose, ma ti giuro che ci ho provato, e ci sto provando anche ora, a non farti sentire sola, come tu non facevi sentire solo me.


E tante cose mi sono state chiare quando ti ho perduta, ma non questa. Questa l'ho sempre saputa.


Ho sempre saputo quant'era importante non farti sentire sola, ho cercato di esserci sempre; ho sempre saputo quant'eri importante per me, e quanto dovevo riuscire ad essere importante per te.


L'ultima cosa non mi è riuscita, ma ti giuro che ci proverò fino al giorno in cui mi si chiuderanno gli occhi a non farti sentire sola, come mi sento io da quando ti ho perduta, ed ancor di più nelle notti come questa.


La solitudine ti consuma laddove gli occhi non arrivano, e neppure i sorrisi della gente.


Ti sarò sempre vicino.


Buonanotte, saccottina :*


Ti amo, Pashy.

Nessun commento:

Posta un commento