venerdì 13 luglio 2012

Paura e Speranza

Che dopotutto tante cose sarebbero state diverse se ... "attività".

Se ci fosse stato il maledetto denaro a permetterci di aprire quella gabbia di frustrazioni che ci siamo costruiti e che cercavo di tenere "larga" con tutto ciò che avevo e di cui potevo disporre.

Che non ci ha permesso di vivere "attività".

E che ci ha chiuso gli occhi.

Paura e speranza a seconda di chi di noi ci pensa.

Paura e speranza che io abbia ragione (e me ne farei poco) e che non fosse proprio vero che noi si stava così male, ma mancavano tante cose di cui adesso abbiamo coscienza, che ci hanno soffocato con la loro assenza.

Ma il nostro amore è un bimbo per come è fatto. E un bimbo ha capacità impressionanti.

Vivrà.
Nel nome di un bimbo, sulla pelle, nel cuore, su pellicola, ovunque.
Vivrà.

E non lo lascerò morire perché non ho mai avuto niente di così prezioso.
Finchè il mio cuore pulsa, lui vivrà.

E' in tutte le cose belle, che mi manchi. Quelle che hai voluto dimenticare. Perchè, per quanto io mi impegnassi, era altrove il malessere e non riuscivo a raggiungerlo. Ma ora tutto è diverso...

Non riesci ad immaginare? Io si... non riesco a pensare che tu non possa.

Pashy

Nessun commento:

Posta un commento